“Fare Face to Face significa partecipare a un mondo fatto di persone, storie e racconti sempre diversi: ogni giorno una persona nuova da incontrare, una storia vera da vivere. È un successo quando apri le porte di AISM e il movimento cresce.”

Annamaria, Team leader AISM di Roma

Annamaria si occupa da tempo di raccolta fondi face to face, si impegna ogni giorno PER SENSIBILIZZARE LE PERSONE SULLA SM e proporre loro di sostenere la ricerca scientifica e unirsi al nostro movimento AISM.

Face to Face

Un dialogo diretto al cuore

Il Face to Face è una modalità di sensibilizzazione e raccolta fondi che AISM utilizza dal 2010. Attraverso il lavoro quotidiano dei dialogatori come Annamaria, che operano presso banchetti e in luoghi ad alta affluenza di pubblico, si illustrano alle persone comuni le attività di AISM e la sua Fondazione e si cercano nuovi “donatori speciali”.

Attraverso questo dialogo diretto con il pubblico, AISM arriva dritto al cuore delle persone più sensibili trasformandole in “donatori speciali”, che sostengano la ricerca sulla SM giorno dopo giorno con donazioni continuative sul proprio cc bancario/carta di credito.

Le donazioni regolari consentono di pianificare nel medio e lungo periodo le attività di ricerca scientifica sulla sclerosi multipla, di erogare servizi con continuità a sostegno delle persone con SM e delle loro famiglie e di risparmiare infine sui costi di gestione.

Puoi riconoscere i dialogatori che operano per conto di AISM da:








AISM ringrazia il Centro Medico Sant’Agostino di Via Panfilo Castaldi, 6, Milano per la preziosa collaborazione nello svolgimento della campagna Face to Face per la primavera 2015

AISM ha sottoscritto, insieme alle più importanti organizzazioni non profit in Italia, un documento di Buone Prassi per garantire ai sostenitori, alle organizzazioni e ai dialogatori stessi la totale affidabilità di questa modalità di raccolta fondi, come per esempio non poter accettare direttamente donazioni in contanti: potremmo dire che la serietà è il quarto elemento distintivo degli incaricati di AISM. Ma questo lo potrai constatare solo accostandoti a uno di loro!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone