“Vicino alle persone con SM metto tutto me stesso… mi fa star bene poter essere di aiuto, e condividere valori così forti e così importanti. Sono sicuro che le grandi battaglie, la sclerosi multipla è una di queste, si possono sconfiggere nella vita di ogni giorno”.

Alessandro Borghese Testimonial La Mela di AISM 2016

Chef e conduttore di programmi dedicati al cibo è al fianco di AISM per sostenere la ricerca scientifica

La Mela di AISM

Torna La Mela di AISM: l’1, il 2 e il 4 ottobre in 5000 piazze italiane

10.000 volontari ti aspettano in 5.000 piazze italiane. Con un contributo minimo di 9 euro anche tu puoi aiutare la ricerca sulla sclerosi multipla! Scopri la piazza più vicina a te

I fondi raccolti con ” La Mela di AISM” andranno a sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla e a far vivere tutti i Programmi di AISM a supporto dei giovani con SM: sportelli informativi e di orientamento, convegni sul territorio, prodotti editoriali pensati per rispondere a quesiti e problemi che si presentano nella  loro vita quotidiana, sanitaria, sociale e lavorativa e un blog  - www.giovanioltrelasm.it -  dove tutti possono riconoscersi e “sentirsi a casa”.

La ricerca negli ultimi anni ha fatto molti progressi. Esistono terapie in grado di rallentare la progressione della malattia e di migliorare la qualità di vita delle persone. Ma la causa e la cura risolutiva non sono state ancora trovate. Per questo è fondamentale sostenere la ricerca scientifica oggi per garantire una migliore qualità di vita, per trovare nuovi trattamenti sempre più efficaci domani, trovare la causa della SM e la cura risolutiva in un futuro sempre più vicino.  

Vieni in piazza !! Abbiamo un sacchetto di mele anche per te!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone